MIDDLE EAST

Festival Internazionale di cinema, 8ª edizione

Dal 4 aprile al 9 aprile 2017, si svilupperà intorno alla tematica “Urban Middle East”, per rivisitare e analizzare la dimensione urbana della realtà in Medio Oriente.

FIRENZE. E' iniziata la ottava edizione di Middle East Now, il Festival Internazionale di Cinema, arte contemporanea, documentari, musica, cibo ed eventi, ovvero l’unico festival italiano su cinema e cultura contemporanea del Medio Oriente e Nord Africa, ideato dall'Associazione "Map of Creation" che si occupa di eventi e progetti legati al cinema, arti visive e cultura contemporanea. Il Festival che si terrà dal 4 aprile al 9 aprile 2017, si svilupperà intorno alla tematica “Urban Middle East”, per rivisitare e analizzare la dimensione urbana della realtà in Medio Oriente.
Saranno presentati oltre 40 film tra lungometraggi, documentari, film d’animazione e cortometraggi, per un viaggio cinematografico che vedrà tra i protagonisti tanti Paesi come Iran, Iraq, Kurdistan, Libano, Israele, Libia, Palestina, Egitto, Giordania, Emirati Arabi, Yemen, Afghanistan, Siria, Bahrein, Algeria, Marocco e Oman.

Per informazioni:
MIDDLE EAST NOW
4-9 aprile 2017
Cinema La Compagnia, Stensen e altri luoghi
programma, orari e biglietti su
www.middleastnow.it
Ufficio Stampa Festival
Studio Ester Di Leo -Firenze
T. +39 055223907
ufficiostampa@studioesterdileo.it
www.studioesterdileo.it

Categoria: