Sousa scartato

Fiorentina 1 - Empoli 2, passaggio di consegne

La vittoria dell'Empoli con un rigore all'ultimo minuto, decide le sorti del coach che “in questa stagione non ha mai saputo dare la sua impronta alla squadra”

Firenze. I tifosi viola non hanno retto la perdita in casa contro l'Empoli e Sousa rischia di abbandonare la Fiorentina prima del tempo. Le indiscrezioni arrivano poco dopo il risultato del match e si ventila una sostituzione da qui a Giugno.
Il nome di Alberto Malesani echeggia così da dentro gli ambienti del calcio fiorentino dove ora si parla di un Sousa che “in questa stagione non ha mai saputo dare la sua impronta alla squadra”.
La vittoria dell'Empoli con un rigore all'ultimo minuto utile della partita, è stata così commentata dal coach portoghese: "Il rigore finale? L’arbitro può sbagliare, avere una brutta giornata, ma non dovrebbe mai girare le spalle quando lascia il campo. L’arbitro non ha salutato nessuno alla fine, è l’unica ammonizione che gli faccio".
Ma i commenti sui blog Viola non si risparmiano e se la squadra è “pasticciona, svagata, inconcludente, disattenta, confusionaria", tornare al viola e uscire dal grigio è doveroso.

Categoria: