ludicomix a 360°

Empoli, atteso l'evento del Gioco e non solo

Apre Ludicomix in spazi anche non troppo conosciuti dai cittadini, edizione con molte novità ed il parco Mariambini che diventa un palcoscenico del gioco a 360°

Empoli (Firenze). Preparativi per il Ludicomx Bricks & Kids a Empoli, che dal 22 Aprile apre i battenti con orario 9.30-19.30.
Un week end di giochi, fumetti e Lego, non solo per bambini ma anche per adulti.
L'evento offre due giorni, Sabato e Domenica, in cui aggirarsi tra il Palazzo delle Esposizioni e Piazza Gramsci, visitando anche il Fantasy Park, una nuova area allestita a Parco Marambini e naturalmente il centro storico, coinvolto nei due giorni della manifestazione.
Così dichiara il Sindaco Brenda Barnini: “Ludicomix occupa spazi anche non troppo conosciuti dai cittadini. Questa è un'edizione con molte novità: dopo piazza Gramsci ha conquistato con grande amicizia e spirito di salvaguardia il parco Mariambini che diventa un palcoscenico del gioco a 360°. Rimane comunque il legame con le quattro vie del 'Giro d'Empoli': tutto il centro della città verrà abbracciato da mostre di illustratori d’eccezione, eventi, comparsate e dalla musica in filodiffusione”.
A sostegno della manifestazione alcuni sponsor che hanno risposto al bando aperto dal Comune: Concessionario Birindelli, Concessionario Scotti, Zignago Vetro, Banca Cambiano 1884 SPA, Sammontana, Concessionario Peragnoli-Scar, Assicurazioni Generali Iacopo Speranza, Galileo Comunicazioni.

Categoria: