PRIMARIE PD

Firenze, minorenni e stranieri chiamati alle urne

899 seggi presenti in tutta la Toscana, si vota anche la lista dei candidati all'assemblea nazionale del PD, chiamati ragazzini dai 16 anni in su e stranieri residenti

Firenze. Oggi urne aperte per le primarie PD dalle 8 di mattina alle 20. L'appuntamento nei giorni del ponte del 1°Maggio che vede Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando essere in gara per aggiudicarsi la segreteria del PD, è iniziato.
899 i seggi presenti in tutta la Toscana per votare anche la lista dei candidati all'assemblea nazionale del PD collegata a quel candidato.
Il Segretario regionale Parrini è felice e dice: “Le primarie sono un grandissimo strumento di comunicazione nella scelta dei vertici dei partiti ed il PD è l'unico grande soggetto politico italiano ad usare uno strumento così trasparente.”
Nella glasnost dem sono stati chiamati oggi alle urne ragazzini dai 16 anni in su insieme agli stranieri residenti e per tutti coloro che non sono iscritti al Pd, piccolo obolo da lasciare al seggio di 2€.
I maggiorenni devono mostrare tessera elettorale e documento identità, i minorenni e gli stranieri residenti devono essersi registrati sul sito www.primariepd2017.it e presentarsi con documento d'identità che attesti la residenza e permesso di soggiorno.
Che vinca il migliore in piena trasparenza di ogni elettore.

Categoria: