PRIMARIE PD

Firenze, Matteo Renzi e la sua comunità

Dopo il voto raccolto dai simpatizzanti PD, dai sedicenni, dagli stranieri residenti e degli italiani all'estero che hanno votato online, il nostro ex Premier ritrova la sua tipica verve

Firenze. “Noi siamo quelli che hanno la responsabilità di restituire all'Italia il futuro, di farla uscire dalla melma”, così si esprime Matteo Renzi nel suo discorso dopo il risultato delle primarie. Com'è suo solito, decanta scenari di passione, d'orgoglio e d'amore, parla dei borghi delle nostre regioni che formano l'Europa ed assicura il ritorno alla democrazia, finora solo un dejavù.
Dopo il voto raccolto dai simpatizzanti PD, dai sedicenni, dagli stranieri residenti e degli italiani all'estero che hanno votato online, il nostro ex Premier ha ritrovato la sua tipica verve.
Raccolti anche soldi per finanziare il percorso del partito dem, 2 euro minimo di contributo per ogni votante recatosi alle urne e 4 euro per chi ha scelto il voto online, "perché il servizio costa parecchio, non sono soldi che incassiamo noi, ma il fornitore".

Categoria: