CENTRI ESTIVI

Fucecchio, divertimento assicurato con le "Piccole Canaglie"

Diretto da Michela Tumiatti, artista, cantante, wedding planner, event Organizer, il centro estivo “Piccole Canaglie” presenta domani ai genitori il programma estate 2017

Fucecchio. Si avvicina l'estate e per i bimbi comincia il periodo delle vacanze. Per i genitori si aprono le iscrizioni ai “Centri Estivi” e scegliere il luogo migliore dove far passare ai propri figli giornate di relax ma anche educative, è porre attenzione alla qualità ed alla sicurezza, indispensabili quando si tratta di bambini.
A Fucecchio, nella cornice di Cerreto Guidi, la “Loggia dei Medici” offre uno spazio immerso nella natura con piscina, dove il divertimento e la competenza degli operatori assicurano giornate divertenti ed uniche.
Il Centro Estivo “Piccole Canaglie” si prepara dunque ad accogliere bambini dai 3 ai 13 anni per un'estate all'insegna della creatività e della giocosità.
Diretto da Michela Tumiatti, artista, cantante, wedding planner, event Organizer e da anni dedita al mondo dell'infanzia organizzando feste ed eventi rivolti ai bambini, il centro estivo “Piccole Canaglie” apre domani le porte per presentare ai genitori il programma dell'estate 2017.
Così racconta Michela il progetto, da anni in funzione: “Quest’anno, come ogni anno e più di ogni anno, possiamo assicurare tanto divertimento in tutta sicurezza! Abbiamo la piscina, con un bagnino sempre vigile. Abbiamo tutti i nostri animatori istruiti con corso di primo soccorso. Abbiamo la cucina a disposizione, possiamo anche servire esigenze alimentari specifici e poi abbiamo il servizio navetta, che ci permette di ospitare bambini da un po’ tutti i comuni della zona, da Cerreto Guidi a Fucecchio, da Vinci a Santa Croce sull’Arno, da Lamporecchio a San Miniato. Saremo aperti quasi tutta l’estate, iniziamo subito dopo la fine della scuola, il 12 giugno e proseguiremo fino al 4 agosto e poi, dal 28 agosto all’8 settembre. Siamo pochissimi ad arrivare fino a settembre inoltrato. E poi... Con il servizio navetta li andiamo a prendere a casa!”
Sono previsti abbonamenti personalizzati e molta cura è data anche al cibo, offrendo pranzi di qualità con attenzione alle allergie e all'intolleranze.
Il servizio offre anche animatori aggiuntivi per i bimbi più piccoli.
Open day per tutti domani Sabato 13 Maggio alle ore 10 alla “Loggia dei Medici” a Cerreto Guidi.
Per informazioni e iscrizioni: 389 8330457
Sito web: http://www.latuafesta.com/centri-estivi-per-bambini-cerretoguidi/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/piccolecanagliecentriestivi/

Evento OpenDay: https://www.facebook.com/events/1942847769268662/