partita amichevole

Fiorentina Parma, anticipato calcio d'inizio alle ore 19

L'amichevole tra le due squadre avrebbe dovuto svolgersi Domenica 13 Agosto alle 20,30, ma il calcio d'inizio è stato anticipato alle 19

Firenze. C'è un cambio di programma per la partita Fiorentina Parma che si disputerà domani allo stadio dei Pini di Viareggio.
L'amichevole tra le due squadre avrebbe dovuto svolgersi Domenica 13 Agosto alle 20,30, ma il calcio d'inizio è stato anticipato alle 19. Lo comunica la stessa società organizzatrice.

Attesissimo in campo dai tifosi il neo acquisto Valentin Eysseric, il calciatore francese che Giovedì scorso ha esordito da titolare con un gol nel test contro la Pistoiese.

Il centrocampista arrivato dal Nizza ha scelto la maglia numero 10 (quella lasciata da Bernardeschi trasferitosi alla Juve) per iniziare la sua nuova avventura con la Fiorentina.

Così il calciatore annuncia dal suo profilo Facebook: "Dopo avere fatto la mia scelta i miei compagni di squadra mi hanno spiegato quanto questo numero sia importante per la Fiorentina: immensi giocatori come 'l’unico dieci” Antognoni, Rui Costa, Baggio e Mutu l'hanno portato qui. Farò tutto per onorarlo, onorare i giocatori che l’hanno indossato e rendere fieri i tifosi viola".

Categoria: